PIETRASANTA. Un successo dopo l’altro, la discoteca Bussola Versilia si prepara ad un’estate ricca di importanti appuntamenti e ospiti speciali.

Test di prova l’evento di martedì 30 aprile “Musix”, progetto realizzato in collaborazione con la discoteca Tenax di Firenze che si svolgerà tutte le domeniche a partire dal mese di giugno e che vedrà esibirsi direttamente dalla console di Marina di Pietrasanta i migliori artisti italiani ed internazionali. Musix sarà l’unica domenica notte completamente dedicata alla musica house delle Versilia.

Il 30 aprile grandi nomi si sono così alternati alla console della Bussola: Gianni Bini, Alex Neri (leader dei Planet Funk) e Francesco Farfa hanno intrattenuto il pubblico delle grandi occasioni con un spettacolo che è durato oltre quattro ore. Uno splendido privè firmato Mora Mora ha contribuito a rendere la serata oltremodo eccezionale.

Molta la soddisfazione dell’art director del locale Glauco Ghelardoni: “Ancora una volta la Bussola si impone per la sua prestigiosa programmazione, con nomi di spicco dell’house music a livello internazionale”. “Con il rapper Fedez, amico e grande artista – prosegue Ghelardoni – , abbiamo anche dato un assaggio di quelli che saranno gli eventi hip hop che prenderanno vita tutti i martedì della stagione estiva. Ad aprire la rassegna avremo il rapper Salmo, martedì 25 giugno. Ci aspetta una stagione davvero fantastica”.

Prossimo appuntamento sabato 4 maggio con il “Mojito Party”, evento dal sapore tipicamente estivo dedicato alla celebre bevanda cubana. Tante sorprese per tutti i partecipanti Per info: 380.2055357/ 327.7012545.

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alex neri bussola firenze gianni bini musica musix pietrasanta tenax

ultimo aggiornamento: 03-05-2013


SKYPE ARRIVA A SCUOLA. ALLE VIANI WEB-CONFERENCE CON L’UNIVERSITÀ DI PISA

RENZI E DEL DOTTO IN VISITA AL TAPPETO DI SEGATURA NELLA NOTTE BIANCA DI FIRENZE.